lunedì, Settembre 26, 2022
14.2 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Vermont (Usa), adulti vaccinati 92%. Aumento dei casi positivi 16.700%!

Da leggere

di GUGLIELMO MENGORA

Prima era il 50, poi il 60, poi il 70 e ora quel gran figliuolo di Figliuolo ci ha spiegato che prima di poter andare in giro liberamente dovranno vaccinare il 90% della popolazione. Lui lo dice perché sa che è impossibile e questo consentirà di perpetuare stati di emergenza continui.

Ma dato che alla vita l’ironia non manca, noi l’esperienza di uno stato con un tasso di vaccinazione superiore al 90% lo abbiamo: è il Vermont, lo stato USA, quello di Bernie Sanders.

Vaccinazione tra gli adulti: 92%. Di tutta la popolazione con più di 12 anni: 91,2%, almeno parzialmente vaccinata. Sapete cosa è successo?

Il Vermont ha uno dei tassi di contagio più elevati al mondo e negli ultimi 4 mesi l’aumento dei casi è stato del 16.700%. SEDICIMILASETTECENTO%, non 16 VIRGOLA 70%.

Non siete stanchi di essere presi in giro da persone, poi, (a partire da Figliuolo) che avrebbero difficoltà a passare l’esame di V elementare e che sono così stupidi che dopo due anni non hanno ancora capito che devono tenere chiuso il forno perché più parlano più si scavano la fossa?

- Advertisement -

Correlati

1 COMMENT

  1. Continuo a non spiegarmi l’ottimismo di fondo per il futuro. Quali elementi concreti abbiamo per affermare che “più parlano, più si scavano la fossa” ? A me sembra siano pronti per scavare loro la fossa a noi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti