di GUGLIELMO MENGORA
Il più grande scandalo di due anni di gestione della psicosi covid19 è senza dubbio l'imbroglio attorno alla falsa autorizzazione definitiva per il farmaco (ché non sono vaccini, quelli) di Pfizer. Un gigantesco imbroglio che tra FDA, CDC e governo USA, oltre che aziende, finalizzato a far credere che ci fosse stata una approvazione definitiva del farmaco Pfizer, cosa non vera, in modo da consentire all'azienda di evitare di assumersi le responsabilità legali, civili e penali, sul farmaco stesso.
Per ricapitolare, la FDA ha fatto finta di approvare il farmaco di Pfizer in via definitiva approvando invece quello di BioNTech (Comirnaty), poi ha affermato che i due farmaci sono uguali e che quindi possono essere usati in modo intercambiabile. Il farmaco di BioNTech non esiste, non è prodotto né distribuito, così BioNTech non corre il rischio di dover rispondere degli effetti collaterali e quello che si trova è solo quello di Pfizer che non deve risponder
Se effettivamente esistono queste teorie ,a vostro dire gravissime, per quale motivo non vengono chieste le motivazioni ai diretti interessati?
Per quale motivo parlare senza contraddittorio?
Mi sembra che ci sia solo la volontà di impaurire le persone ma non di scontrarsi contro i big Pharma per fare emergere la verità.
Negli Usa, Rand Paul sta attaccando con veemenza quella canaglia criminale che è Anthony Fauci.
Ho 5 amici/conoscenti din età compresa tra 24-34 anni, tutti sanissimi come noi altri giovani, che hanno avuto infarti dovuti a miocardite acuta(3), pancreatite(1 che ha avuto 3 infarti miocardici), leucemia fulminante(sta morendo.. È in ospedale da 2 mesi ma non ce la fa-27anni), e la meno grave ha diabete “improvviso” e asma che non le permette di camminare più di un km lentamente come una signora anziana di 80 anni. Sono tutti vergognosamente certificati come vittime del vaccino. E questi sono solo nella mia cerchia stretta di amici (fratelli/cugini). Applausi. Nessuna terapia è pagata o può essere rimborsata perché hanno firmato.
Pazzesco
Possibile che non si possa fare qualcosa per dare maggiore risalto alla faccenda? Ho avuto anch’io il caso dei tre ragazzi della scuola romana nel quartiere di Monte Sacro, deceduti dopo la seconda dose. Più che le denunce penali, difficili dopo aver firmato, occorrerebbero quelle informative. Si troverà qualcuno disponibile disposto a indagare?
Popolo di santi, (non ricordo ché altro) e navigatori. Popolo i idioti, sostengo io. E’ notizia di ieri del sondaggio di gradimento dal quale Speranza è risultato il ministro con il più alto indice di gradimento. Allora … per dirla in veneto, ‘ndè in mona de vostra mare, che e ghigliottine saria de usarle coi sempi.
eroi 😀
Ho anche parenti che mi dicono “e che doveva fare Speranza di diverso?” Certo, rinchiudere i sani con i malati e impedire le visite domiciliari sono notoriamente le scelte più acute scientificamente. Non uscire di casa, non prendere aria e abbassare così il sistema immunitario è un’altra scelta ultrascientifica. Non so quale sia il sondaggio di riferimento, in ogni caso l’operazione lobotomizzante è perfettamente riuscita. In Italia era facile ma anche nel resto del mondo, purtroppo, la criminalità organizzata sta ottenendo buoni risultati.
A QUEI PARENTI DI DI INFORMARSI, CHE TRISTEZZA
Ma credete ancora ai sondaggi??? Magari del Corsera o di Rai1???
Questi “muri legali”, questi contratti segreti nonostante siano stati pagati con soldi pubblici e resi invisibili al pubblico, le campagne mediatiche planetarie di “corretta informazione” , l’assenza di protocolli terapeutici ( qui in Italia siamo ancora alla Tachipirina ed alla vigile attesa, ben sapendo che più si aspetta più si muore) ecc. ecc. ecc.
Secondo me rendono manifesto quel groviglio di interessi, complicità ed incapacità creato dall’ “origine” del virus.
Quel laboratorio di Wuhan costruito dai francesi, controllato dagli Americani, con il suo programma di “miglioramento qualitativo” di un virus che, poi, ha ucciso milioni di persone e distrutto le economie di molte nazioni, programma che è stato finanziato dagli Usa.
I servizi segreti americani, interpellati da Biden, dicono di ” non riuscire a capire” ; l’OMS vuole tornare a Wuhan perché “non riesce a capire”….
Per Bacco .. qui l’evidenza è incomprensibile a tutti !!!
Sembra che il Poggiolini di buona memoria (per i giovani cercare su Google poggiolini AND lingotti d’oro) sia diventato “sistema” a livello planetario.
Continuo a ripetere il mantra: ci sarà mai una Norimberga per questi crimini contro l’umanità ???
Il vecchio Catone continuava a ripetere “Cartago delenda est”, io continuo ad invocare una nuova Norimberga.
Una nuova Norimberga sarebbe il minimo da fare, dopo due anni di crimini contro l’umanità
e da chi la fai presiedere una simile corte,da quei magistrati vili che non stanno muovendo un dito perchè collusi o minacciati? Fai tu….
Veramente non è da fare in Italia (si metterebbero a ridere anche su Marte) ma andrebbe fatta all’Aja (Corte penale internazionale).
Sono un po’ coriacei da smuovere e la richiesta deve essere fatta bene da avvocati esperto di diritti internazionale.
Chissà se tra tanti piccoli gruppi in tante nazioni non si riesca a mettere insieme il giusto “pizzico di sale”