martedì, Giugno 28, 2022
23.1 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Oltre i nazionalismi, per un’Europa libera: convegno dell’Associazione Oneto

Da leggere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

È con grandissimo piacere che possiamo finalmente annunciare il nostro primo convegno “in presenza” dopo ormai troppo tempo passato senza poterci incontrare di persona.

Qui di seguito il programma della giornata di Sabato 2 Luglio, che come vedete non sarà solo culturale ma anche musicale.

L’evento si svolgerà tra Belgirate e la vicina Lesa. Si inizierà alle ore 15:00 con l’apertura del nostro stand associativo, dove sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione alla nostra Associazione, e con una promozione speciale che consentirà l’acquisto delle nostre pubblicazioni a prezzi fortemente scontati.

Si proseguirà poi con il convegno “Oltre i nazionalismi. Per un’Europa di libere comunità”, e quindi, per chi lo vorrà, con una cena sulle rive del lago.

Infine sul vicino lungolago di Lesa, raggiungibile in pochi minuti a piedi dal luogo del convegno e della cena, ci sarà la presentazione in anteprima dell’opera rock in lingua lombarda “Promessi e promesse”, un’anteprima musicale assoluta concepita e rappresentata per la prima volta dal vivo dal gruppo dei “Lombard Street”.

Come sempre l’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito. Vi aspettiamo numerosi.

 

Associazione Gilberto Oneto
Via Elena Conelli 21, 28832 Belgirate (VB)
C.F.  93040880036
http://www.associazionegilbertooneto.org
[email protected]

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti