LA FIGLIA DI CHAVEZ HA 4 MILIARDI DI DOLLARI… W LA REVOLUCIÒN

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!

venez-assaltodi MARIETTO CERNEAZ

Mentre Maduro, insieme a qualche suo scherano, fa di tutto per sostenere che il Venezuela è un luogo paradisiaco, in cui le cattive notizie sono solo un’invenzione della stampa, ad Arapito (una quindicina di Km da Puerto La Cruz) la gente ha assalito e saccheggiato un camion che trasportava generi alimentari (foto  lato). 

 

Il paese è in preda alla barbarie, ma tutto ciò non riguarda né le camarille governative, né – in particolare – la figlia prediletta di Hugo Chavez Frias, lo scomparso presidente che predicava “comunismo o muerte”… per gli altri. 

gabriela-chavezCome riporta il “Diario Las Americas“, Maria Gabriela Chavez ha un patrimonio di oltre 4 miliardi di dollari, per l’esattezza di 4.197.000.000. Soldini ereditati dal padre, che notoriamente faceva il presidente della Repubblica e non l’imprenditore. E dove ha i soldini la poveretta? Tra Andorra e gli Stati Uniti, in una serie di conti, che rincorrere risulta quasi impossibile. Quelli che il comandante Hugo definiva “oligarchi e e nemici del popolo” (ovvero i Cisneros e i Mendoza) hanno un patrimonio inferiore a quello della pulzella bolivariana.

Maria Gabriela, classe 1980, secondogenita dei cinque figli di Chavez, dopo il divorzio del padre dalla seconda moglie è diventata una specie di “first lady” ufficiali, dato che accompagnava il dittatore venezuelano agli incontri internazionali, dove appariva particolarmente sorridente quando incrociava il saluto con personaggi tipo Fidel Castro e Cristina Kirchner, il primo considerato come una specie di nonno e la seconda una sottospecie di madre.

Che lavoro avrà mai svolto la 35enne Gabriela per aver accumulato un patrimonio così cospicuo? Nessuno, salvo quello della figlia del tiranno in capo! W la Revoluciòn! O come da anni tutti sanno, la Roboluciòn!

QUI IL VIDEO

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!
Rubriche FuoriDalMondo